Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Che cos'è il neuromarketing

ISBN/EAN
9788829025343
Editore
Carocci
Collana
Le bussole
Formato
Libro in brossura
Anno
2024
Pagine
128

Disponibile

13,00 €
È possibile analizzare quei processi che avvengono in modo inconsapevole nel nostro cervello e determinano le nostre scelte di acquisto? È ciò che fa il neuromarketing, che si avvale delle neuroscienze per comprendere i meccanismi cerebrali del consumatore e creare strategie di marketing più efficaci. Con un linguaggio accessibile, il volume introduce a questa disciplina e illustra gli strumenti di cui si serve, esempi pratici e casi studio. Una lettura essenziale per chiunque sia interessato a capire meglio il processo decisionale che influisce sulle nostre scelte.

Maggiori Informazioni

Autore Fici Alessandro;Bellati Mara
Editore Carocci
Anno 2024
Tipologia Libro
Collana Le bussole
Num. Collana 704
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio