Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788860810212
- Editore
- Armando Editore
- Collana
- Comunicazione e mass media
- Formato
- Libro
- Anno
- 2007
- Pagine
- 240
Disponibile
15,00 €
Basterebbe pronunciare "i media" e si spiegherebbe tutto sul potere, se non addirittura sulle nefandezze di una forza quanto meno singolare ed anonima. Eppure, nella maggior parte dei casi, il termine rimane vago e ambiguo. "Cosa sono i media?" A questa domanda cerca di dare risposta il presente saggio, scritto da una dei maggiori studiosi a livello mondiale di questo fenomeno che ha cambiato radicalmente la nostra società, nei suoi modi, nei suoi costumi nel suo modo di pensare.
Maggiori Informazioni
Autore | Rieffel Rémy M. |
---|---|
Editore | Armando Editore |
Anno | 2007 |
Tipologia | Libro |
Collana | Comunicazione e mass media |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: