Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Channel metrics. Ediz. italiana

ISBN/EAN
9788875340704
Editore
EGEA Tools
Collana
Tools-Strategia e gestione d'impresa
Formato
Libro in brossura
Anno
2011
Pagine
154

Disponibile

15,00 €
Il volume propone i passaggi algebrici per formulare e comprendere le simulazioni necessarie a controllare i risultati delle azioni di marketing nelle filiere del largo consumo. I destinatari di questo libro sono i marketing manager, gli analisti delle imprese industriali e commerciali e gli studenti dei corsi di laurea specialistici in marketing e trade marketing e dei master. Il testo raccoglie spunti di ricerca nella frontiera del marketing metrics: in particolare analizza gli strumenti necessari a far sì che la metrica di tutti i giorni possa essere consolidata in serie storiche e proiettata in simulazioni. I capitoli 6, 8, 10 sono a cura di Gianpaolo Costantino di SymphonyIRI Group.

Maggiori Informazioni

Autore Pellegrini Davide
Editore EGEA Tools
Anno 2011
Tipologia Libro
Collana Tools-Strategia e gestione d'impresa
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio