Channel metrics. Ediz. italiana

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788875340704
- Editore
- EGEA Tools
- Collana
- Tools-Strategia e gestione d'impresa
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2011
- Pagine
- 154
Disponibile
15,00 €
Il volume propone i passaggi algebrici per formulare e comprendere le simulazioni necessarie a controllare i risultati delle azioni di marketing nelle filiere del largo consumo. I destinatari di questo libro sono i marketing manager, gli analisti delle imprese industriali e commerciali e gli studenti dei corsi di laurea specialistici in marketing e trade marketing e dei master. Il testo raccoglie spunti di ricerca nella frontiera del marketing metrics: in particolare analizza gli strumenti necessari a far sì che la metrica di tutti i giorni possa essere consolidata in serie storiche e proiettata in simulazioni. I capitoli 6, 8, 10 sono a cura di Gianpaolo Costantino di SymphonyIRI Group.
Maggiori Informazioni
| Autore | Pellegrini Davide |
|---|---|
| Editore | EGEA Tools |
| Anno | 2011 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Tools-Strategia e gestione d'impresa |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
