Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Change The Game. Creare Valore Con Le Persone In Tempi Difficili. Gli Hr Raccontano Best Practice, Idee E Futuro Delle Aziende Italiane

ISBN/EAN
9788856807530
Editore
Franco Angeli
Collana
Hr community
Formato
Brossura
Anno
2009
Pagine
128

Disponibile

18,00 €
'creare valore con le persone in tempi difficili' racconta di aziende italiane che hanno trasformato i sogni in realtà e si sono circondate delle persone adatte a perseguire il successo della propria organizzazione sapendo di contribuire anche al proprio. Con una modalità immediata e vivace, gli intervistati esprimono concetti importanti in modo semplice e ci invitano a non aver paura, ma a trovare nuove opportunità di sviluppo, ad essere costruttivi e positivi osservando la realtà e provando a trasformarla. Interviste a: andrea franco (fiat group) - donatella de vita (pirelli) flavia spena (bulgari) - leonardo cullurà (che banca) - lodovico floriani (generali) - luca vignaga (gruppo marzotto) - rino piazzolla (unicredit).

Maggiori Informazioni

Autore Gallo Rosanna
Editore Franco Angeli
Anno 2009
Tipologia Libro
Collana Hr community
Num. Collana 11
Lingua Italiano
Indice Walter Passerini, Prefazione Cinque passi per un nuovo patto d'impresa con le persone Rosanna Gallo, Introduzione: per un Italia dream (Perché questo libro; Il contesto da cui si origina il libro; Il sogno; La struttura del libro) Intervista ad Andrea Franco, Vice Presidente, HR Fiat Group Purchasing Intervista a Donatella De Vita, People Development, Pirelli Group Intervista a Fabio Friso, HR Director Forgital Intervista a Flavia Spena, HR Bulgari Intervista a Leonardo Cullurà, HR Che Banca Intervista a Lodovico Floriani, vicedirettore generale, responsabile area risorse umane, organizzazione e comunicazione di gruppo, Generali Intervista a Luca Vignaga, HR director Marzotto Group Intervista a Rino Piazzolla, HR Unicredit Conclusioni.
Stato editoriale In Commercio