Capire la prospettiva del paziente

- ISBN/EAN
- 9788876403736
- Editore
- Centro Scientifico Editore
- Collana
- Qualità e accreditamento
- Formato
- Libro
- Anno
- 1998
- Pagine
- 160
Disponibile
Questo libro fornisce un modello interpretativo che permette alle organizzazioni sanitarie di conoscere sistematicamente le necessità e le aspettative dei pazienti, di capire se e a che livello esse vengono soddisfatte e infine di usare le informazioni raccolte per realizzare un miglioramento continuo delle prestazioni. Inoltre, presenta dettagliatamente le esperienze concrete di alcune organizzazioni sanitarie nelle quali si è imparato ad ascoltare il paziente e ad utilizzare il suo punto di vista per migliorare le prestazioni.
Maggiori Informazioni
Autore | Joint commission on accredit. of healthcare org. |
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Editore | Centro Scientifico Editore |
Anno | 1998 |
Tipologia | Libro |
Collana | Qualità e accreditamento |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |