Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Capire la prospettiva del paziente

ISBN/EAN
9788876403736
Editore
Centro Scientifico Editore
Collana
Qualità e accreditamento
Formato
Libro
Anno
1998
Pagine
160

Disponibile

19,63 €

Questo libro fornisce un modello interpretativo che permette alle organizzazioni sanitarie di conoscere sistematicamente le necessità e le aspettative dei pazienti, di capire se e a che livello esse vengono soddisfatte e infine di usare le informazioni raccolte per realizzare un miglioramento continuo delle prestazioni. Inoltre, presenta dettagliatamente le esperienze concrete di alcune organizzazioni sanitarie nelle quali si è imparato ad ascoltare il paziente e ad utilizzare il suo punto di vista per migliorare le prestazioni.

Maggiori Informazioni

Autore Joint commission on accredit. of healthcare org.
Editore Centro Scientifico Editore
Anno 1998
Tipologia Libro
Collana Qualità e accreditamento
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio
Questo libro è anche in: