Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788871926292
- Editore
- Pearson
- Collana
- Studio & professione
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2011
- Pagine
- XII-269
Disponibile
24,00 €
Realizzare un progetto imprenditoriale richiede attività e competenze molto disparate: occorre analizzare il mercato di sbocco e la concorrenza, definire il segmento di mercato al quale rivolgersi e il sistema di offerta, decidere come realizzare, vendere e distribuire il prodotto o il servizio, prevedere le conseguenze economico-finanziarie di tutte queste decisioni. Unendo rigore metodologico e concretezza, questo libro offre a tutti coloro che vogliono avviare un proprio business, o vogliono realizzare una nuova iniziativa all'interno di imprese già esistenti, una "scatola degli attrezzi" ricca di strumenti strategici e operativi utili per la messa a punto del progetto imprenditoriale. Il sito web http://hpe.pearson.it/parolini è offre materiali di approfondimento, esercitazioni e tutorial multimediali utili per mettere in pratica quanto appreso.
Maggiori Informazioni
Autore | Parolini Cinzia |
---|---|
Editore | Pearson |
Anno | 2011 |
Tipologia | Libro |
Collana | Studio & professione |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: