Building culture in the organization. The story of HDI insurance

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788854889743
 - Editore
 - Aracne
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2016
 - Pagine
 - 176
 
Disponibile
                
                    
                        12,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Ogni azienda ha sempre una propria cultura interna. È il suo tessuto connettivo, il sistema nervoso che opera a più livelli. Deve essere il più possibile coerente con i suoi obiettivi in ogni specifica fase della sua vita. La cultura aziendale non spunta e non cresce per caso, va alimentata, consolidata, fatta evolvere. Questo è possibile attraverso tanti strumenti e tante leve. La vicenda di HDI Assicurazioni ne è una lucida dimostrazione: mediante la ricostruzione di un percorso al suo interno di circa dieci anni di formazione e molto altro, si racconta come si sia cercato di aiutare la crescita di una cultura interna congruente agli obiettivi di una precisa fase storica della sua esistenza. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Spulcioni Gianni | 
|---|---|
| Editore | Aracne | 
| Anno | 2016 | 
| Tipologia | Libro | 
| Lingua | Italiano | 
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
