BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali 2/ed. 2024 (Giorgino Francesco;Mazzù Marco Francesco - Egea)

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823839885
- Editore
- EGEA
- Collana
- Reference
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2024
- Edizione
- 2
- Pagine
- 452
Disponibile
49,90 €
Creare e accrescere il valore di un brand sfruttando le potenzialità tipiche dell'era digitale e dello storytelling è l'obiettivo del volume che propone a operatori di marketing e di comunicazione d'impresa, a studiosi e studenti universitari un nuovo framework: il BrandTelling. La narrazione della marca viene prospettata non solo come tecnica della creazione e della gestione di contenuti strategici, ma anche come filosofia e cultura d'impresa. Il risultante Brand Value Telling Journey, metodologia introdotta dal libro, ha il beneficio di fornire un supporto nel processo di creazione e gestione del valore della marca, proponendo una riflessione strutturata sul processo decisionale del consumatore, sempre più a contatto con l'impresa. Il testo è arricchito da un'appendice digitale che ospita numerosi casi di aziende italiane e internazionali che hanno anticipato con i fatti alcuni degli elementi della metodologia BrandTelling. Prefazione di Michele Costabile.
Maggiori Informazioni
| Autore | Giorgino Francesco;Mazzù Marco Francesco |
|---|---|
| Editore | EGEA |
| Anno | 2024 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Reference |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
