Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali 2/ed. 2024 (Giorgino Francesco;Mazzù Marco Francesco - Egea)

ISBN/EAN
9788823839885
Editore
EGEA
Collana
Reference
Formato
Libro in brossura
Anno
2024
Edizione
2
Pagine
452

Disponibile

49,90 €
Creare e accrescere il valore di un brand sfruttando le potenzialità tipiche dell'era digitale e dello storytelling è l'obiettivo del volume che propone a operatori di marketing e di comunicazione d'impresa, a studiosi e studenti universitari un nuovo framework: il BrandTelling. La narrazione della marca viene prospettata non solo come tecnica della creazione e della gestione di contenuti strategici, ma anche come filosofia e cultura d'impresa. Il risultante Brand Value Telling Journey, metodologia introdotta dal libro, ha il beneficio di fornire un supporto nel processo di creazione e gestione del valore della marca, proponendo una riflessione strutturata sul processo decisionale del consumatore, sempre più a contatto con l'impresa. Il testo è arricchito da un'appendice digitale che ospita numerosi casi di aziende italiane e internazionali che hanno anticipato con i fatti alcuni degli elementi della metodologia BrandTelling. Prefazione di Michele Costabile.

Maggiori Informazioni

Autore Giorgino Francesco;Mazzù Marco Francesco
Editore EGEA
Anno 2024
Tipologia Libro
Collana Reference
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio