Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Brand Strategy And Global Competition. Il Nuovo Ruolo Della Comunicazione D'impresa Nella Concorrenza Locale E Globale. Con Cd-rom [Brondoni - Giappichelli]

ISBN/EAN
9788834847626
Editore
Giappichelli
Collana
Relazioni di collab. Universita'-impresa
Formato
Brossura
Anno
2013
Pagine
214

Disponibile

24,00 €
La collana relazioni di collaborazione università-impresa raccoglie contributi di manager e studiosi di management che, in questo volume, sulla base delle comuni esperienze di ricerca sviluppate nel pca-progetto comunicazione aziendale, approfondiscono il nuovo ruolo della comunicazione aziendale nella concorrenza locale e globale. Inoltre, per la prima volta, è presentato il database di istei su pca-progetto comunicazione aziendale, elaborato sulle rilevazioni nielsen nasa-adex. Il database analizza gli investimenti pubblicitari in italia, ripartiti per media (quotidiani, periodici, tv rai, tv network, ecc. ) e per settore di attività (alimentari, bevande, auto, toiletries, tlc & pc, ecc. ). La straordinaria quantità dei dati proposti è contenuta in un cd allegato al volume, con l'intero database 1983-2013 dei trent'anni di ricerche del pca-progetto comunicazione aziendale.

Maggiori Informazioni

Autore Brondoni Silvio
Editore Giappichelli
Anno 2013
Tipologia Prodotto in piu_ parti di diverso format
Collana Relazioni di collab. Universita'-impresa
Num. Collana 0
Lingua Italiano