Brand Strategy And Global Competition. Il Nuovo Ruolo Della Comunicazione D'impresa Nella Concorrenza Locale E Globale. Con Cd-rom [Brondoni - Giappichelli]

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788834847626
- Editore
- Giappichelli
- Collana
- Relazioni di collab. Universita'-impresa
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 214
Disponibile
24,00 €
La collana relazioni di collaborazione università-impresa raccoglie contributi di manager e studiosi di management che, in questo volume, sulla base delle comuni esperienze di ricerca sviluppate nel pca-progetto comunicazione aziendale, approfondiscono il nuovo ruolo della comunicazione aziendale nella concorrenza locale e globale. Inoltre, per la prima volta, è presentato il database di istei su pca-progetto comunicazione aziendale, elaborato sulle rilevazioni nielsen nasa-adex. Il database analizza gli investimenti pubblicitari in italia, ripartiti per media (quotidiani, periodici, tv rai, tv network, ecc. ) e per settore di attività (alimentari, bevande, auto, toiletries, tlc & pc, ecc. ). La straordinaria quantità dei dati proposti è contenuta in un cd allegato al volume, con l'intero database 1983-2013 dei trent'anni di ricerche del pca-progetto comunicazione aziendale.
Maggiori Informazioni
| Autore | Brondoni Silvio |
|---|---|
| Editore | Giappichelli |
| Anno | 2013 |
| Tipologia | Prodotto in piu_ parti di diverso format |
| Collana | Relazioni di collab. Universita'-impresa |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
