Brand. Ma quanto vale?

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788823830769
- Editore
- EGEA
- Collana
- I saggi
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2004
- Pagine
- VII-296
Disponibile
                
                    
                        25,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Esiste una metodologia affidabile per ottenere un valore del brand fedele e oggettivo? La verità è che, purtroppo, non esistono formule magiche per rispondere a questa domanda. È possibile invece provare a strutturare un percorso di analisi, una serie di linee guida da tenere sempre in considerazione per affrontare compiutamente il delicatissimo e poliedrico tema della gestione del valore del brand. Questo testo si propone dunque di raccogliere una serie di proposte e spunti critici finalizzati a descrivere la generazione del valore del brand, percepirne le dinamiche generatrici ed evolutive e giungere a esemplificazioni pratiche di analisi e gestione. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Predovic D. | 
|---|---|
| Editore | EGEA | 
| Anno | 2004 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | I saggi | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
