Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Brand. Ma quanto vale?

ISBN/EAN
9788823830769
Editore
EGEA
Collana
I saggi
Formato
Libro in brossura
Anno
2004
Pagine
VII-296

Disponibile

25,00 €
Esiste una metodologia affidabile per ottenere un valore del brand fedele e oggettivo? La verità è che, purtroppo, non esistono formule magiche per rispondere a questa domanda. È possibile invece provare a strutturare un percorso di analisi, una serie di linee guida da tenere sempre in considerazione per affrontare compiutamente il delicatissimo e poliedrico tema della gestione del valore del brand. Questo testo si propone dunque di raccogliere una serie di proposte e spunti critici finalizzati a descrivere la generazione del valore del brand, percepirne le dinamiche generatrici ed evolutive e giungere a esemplificazioni pratiche di analisi e gestione.

Maggiori Informazioni

Autore Predovic D.
Editore EGEA
Anno 2004
Tipologia Libro
Collana I saggi
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio