Brand. Ma quanto vale?

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823830769
- Editore
- EGEA
- Collana
- I saggi
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2004
- Pagine
- VII-296
Disponibile
25,00 €
Esiste una metodologia affidabile per ottenere un valore del brand fedele e oggettivo? La verità è che, purtroppo, non esistono formule magiche per rispondere a questa domanda. È possibile invece provare a strutturare un percorso di analisi, una serie di linee guida da tenere sempre in considerazione per affrontare compiutamente il delicatissimo e poliedrico tema della gestione del valore del brand. Questo testo si propone dunque di raccogliere una serie di proposte e spunti critici finalizzati a descrivere la generazione del valore del brand, percepirne le dinamiche generatrici ed evolutive e giungere a esemplificazioni pratiche di analisi e gestione.
Maggiori Informazioni
Autore | Predovic D. |
---|---|
Editore | EGEA |
Anno | 2004 |
Tipologia | Libro |
Collana | I saggi |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: