Brand experience for kids. Il metodo innovativo per progettare eventi di successo con bambini e famiglie. Dagli spazi commerciali ai family day

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788857908489
- Editore
- Flaccovio Dario
- Collana
- Web book
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- 169
Disponibile
24,00 €
Brand experience for kids è un metodo innovativo per organizzare eventi commerciali e corporate rivolti ai bambini e alle famiglie. Sia che si tratti di una fiera, di un lancio di prodotto, di un family day aziendale, l'obiettivo è sempre lo stesso: far vivere i valori del brand con esperienze significative e memorabili. L'effetto finale è la creazione di un rapporto di familiarità con il brand, un rapporto che si traduce in maggiore propensione all'acquisto, nel caso della promozione di prodotti, o in un maggiore senso di appartenenza all'azienda, nel caso di eventi come family day. Ciò è possibile grazie all'integrazione di competenze di branding, storytelling, animazione ma soprattutto una grande attenzione ai bisogni dei bambini e delle famiglie. Con il suo approccio trasversale, l'autore dimostra quanto sia importante ed efficace il dialogo tra funzioni aziendali diverse e la condivisione di un medesimo approccio. A dimostrazione di ciò riporta contributi di responsabili aziendali e professionisti.
Maggiori Informazioni
Autore | Davenia Emanuele |
---|---|
Editore | Flaccovio Dario |
Anno | 2018 |
Tipologia | Libro |
Collana | Web book |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: