Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Bimbi moderni e postmoderni in TV

ISBN/EAN
9788899566005
Editore
Psiconline
Collana
Punti di vista
Formato
Libro in brossura
Anno
2024
Pagine
112

Disponibile

16,00 €
La presenza pubblicitaria in TV di infanti e fanciulli, in passato circoscritta a spot su giocattoli, indumenti, accessori e alimenti per bambini, si è poi estesa a settori teoricamente estranei alla sfera d'interesse dei minori. Questa ricerca, esaminando sei spot da Carosello ad oggi, si interroga su un'evoluzione dagli esiti spesso psicologicamente disfunzionali, e formula ipotesi sul nuovo protagonismo di bambini e fanciulli post-moderni, in televisione e nella vita reale.

Maggiori Informazioni

Autore Perrone Francesco
Editore Psiconline
Anno 2024
Tipologia Libro
Collana Punti di vista
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio