Bimbi moderni e postmoderni in TV

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788899566005
- Editore
- Psiconline
- Collana
- Punti di vista
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2024
- Pagine
- 112
Disponibile
16,00 €
La presenza pubblicitaria in TV di infanti e fanciulli, in passato circoscritta a spot su giocattoli, indumenti, accessori e alimenti per bambini, si è poi estesa a settori teoricamente estranei alla sfera d'interesse dei minori. Questa ricerca, esaminando sei spot da Carosello ad oggi, si interroga su un'evoluzione dagli esiti spesso psicologicamente disfunzionali, e formula ipotesi sul nuovo protagonismo di bambini e fanciulli post-moderni, in televisione e nella vita reale.
Maggiori Informazioni
| Autore | Perrone Francesco |
|---|---|
| Editore | Psiconline |
| Anno | 2024 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Punti di vista |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
