Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Battere Il Tempo

ISBN/EAN
9788846477804
Editore
Franco Angeli
Collana
Piccola impresa e sviluppo/ricerche
Formato
Brossura
Anno
2006
Pagine
256

Disponibile

33,00 €
La valorizzazione delle diversità di genere nelle organizzazioni, nei percorsi lavorativi e di impresa e nella gestione delle risorse umane, la diffusione della cultura della conciliazione, l'individuazione di aree in cui innestare la sperimentazione di azioni di miglioramento/innovazione e lo scambio di buone prassi nelle aziende e nei contesti locali: questi gli obiettivi del progetto weird, che ha coinvolto 30 organizzazioni del territorio regionale fra piccole imprese, comuni, aziende pubbliche e private, cooperative e consorzi di cooperative, circa 1700 fra imprenditrici, dirigenti, lavoratori e lavoratrici e un'intera città, la città di forlì, che ha fatto della conciliazione una delle sue priorità.

Maggiori Informazioni

Autore Golfarelli Lalla; Piazza Marina
Editore Franco Angeli
Anno 2006
Tipologia Libro
Collana Piccola impresa e sviluppo/ricerche
Num. Collana 7
Lingua Italiano
Indice Lalla Golfarelli, Maria Paz Venturelli Cea, Weird: le ragioni del progetto Marina Piazza, La conciliazione Silvia Gherardi, Cittadinanza di genere e cultura organizzativa Marina Piazza, Sisa Biadene, Il Comune di Forlì Elena Corsi, Le aziende di servizi Elena Corsi, Uno sguardo ravvicinato su un'azienda di servizi: CUP2000 Rosa M. Amorevole, Aziende di servizi e tempi di lavoro: i problemi nascosti Elena Corsi, Piccole e medie imprese Elena Corsi, Uno sguardo ravvicinato su una piccola impresa: Cablocavi Elena Corsi, Il benchmarking Sisa Biadene, La domanda di politiche di conciliazione Silvia Gherardi, Uno sguardo d'insieme Paola Bosi, Buone pratiche in Emilia-Romagna Dieci possibili passi per battere il tempo Allegato: Questionario su benessere organizzativo e conciliazione Bibliografia.
Stato editoriale In Commercio