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Banqueting Mangement. Strumenti Per Una Corretta Gestione E Linee Guida Operative

ISBN/EAN
9788820343439
Editore
Hoepli
Collana
Marketing e management
Formato
Brossura
Anno
2010
Pagine
200

Disponibile

19,90 €
Dopo un excursus sulla storia del banchetto, l'autore analizza dettagliatamente l'intero settore del banqueting discutendo degli aspetti tecnico-professionali e soprattutto manageriali coinvolti nella pianificazione, organizzazione, gestione e valutazione di eventi banchettistici, privati e non. Chiude il volume una quarta parte interamente dedicata al dettagliato e professionale studio di un caso aziendale.

Maggiori Informazioni

Autore Fierro Giuseppe
Editore Hoepli
Anno 2010
Tipologia Libro
Collana Marketing e management
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Storia ed evoluzione del banchetto: Il banchetto dall’antichità alla ristorazione moderna - Il banqueting oggi - Il business del settore banqueting. Aspetti tecnico-professionali: Il dipartimento F&B - I prodotti - Il servizio. Aspetti manageriali: Il management - Banqueting management. La gestione di un banchetto: Le attività di studio e di analisi di fattibilità - Le attività di organizzazione del servizio - Le attività operative - L’analisi economica.