Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business

ISBN/EAN
9788820359393
Editore
Hoepli
Collana
Web & marketing 2. 0
Formato
Brossura
Anno
2014
Pagine
164

Disponibile

18,00 €
I social media possono aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi in tutte le fasi del processo di acquisto di un prodotto e servizio. Grazie infatti a questi canali di comunicazione le aziende possono incrementare la notorietà della marca e dei propri prodotti, avvicinare e interessare il proprio pubblico creando una relazione e un coinvolgimento emozionale basati sul dialogo e la conversazione, spingere e promuovere l’acquisto dei propri beni o servizi mediante le raccomandazioni e i feedback ricevuti da amici e influencer, fidelizzare i propri clienti grazie alla relazione di fiducia e trasparenza instaurata. Scopo di questo libro è quello di raccontare, mediante una serie di case history, alcune esperienze di successo di aziende italiane che hanno saputo utilizzare i social media per raggiungere i propri obiettivi di marketing e di business. Aziende di successo sui social media raccoglie inoltre l’esperienza acquisita dal Social Case History Forum, l’evento milanese che negli ultimi 3 anni ha presentato al pubblico oltre 100 case study di progetti italiani.

Maggiori Informazioni

Autore Bellini Leonardo; Di Stasi Lorena
Editore Hoepli
Anno 2014
Tipologia Libro
Collana Web & marketing 2. 0
Lingua Italiano
Indice Il social media marketing in sei passi - Brand Case History - Le banche italiane e i social media: evoluzioni e risultati. Conclusioni. Appendici