Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820359393
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2. 0
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2014
- Pagine
- 164
Disponibile
18,00 €
I social media possono aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi in tutte le fasi del processo di acquisto di un prodotto e servizio. Grazie infatti a questi canali di comunicazione le aziende possono incrementare la notorietà della marca e dei propri prodotti, avvicinare e interessare il proprio pubblico creando una relazione e un coinvolgimento emozionale basati sul dialogo e la conversazione, spingere e promuovere l’acquisto dei propri beni o servizi mediante le raccomandazioni e i feedback ricevuti da amici e influencer, fidelizzare i propri clienti grazie alla relazione di fiducia e trasparenza instaurata. Scopo di questo libro è quello di raccontare, mediante una serie di case history, alcune esperienze di successo di aziende italiane che hanno saputo utilizzare i social media per raggiungere i propri obiettivi di marketing e di business. Aziende di successo sui social media raccoglie inoltre l’esperienza acquisita dal Social Case History Forum, l’evento milanese che negli ultimi 3 anni ha presentato al pubblico oltre 100 case study di progetti italiani.
Maggiori Informazioni
Autore | Bellini Leonardo; Di Stasi Lorena |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2014 |
Tipologia | Libro |
Collana | Web & marketing 2. 0 |
Lingua | Italiano |
Indice | Il social media marketing in sei passi - Brand Case History - Le banche italiane e i social media: evoluzioni e risultati. Conclusioni. Appendici |
Questo libro è anche in: