Audience for fashion. Consumare moda nei media e con i media 2/ed.

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823846951
- Editore
- EGEA
- Collana
- Biblioteca dell'economia d'azienda
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Edizione
- 2
- Pagine
- 208
Disponibile
18,00 €
In questa nuova edizione vengono raccontati i nuovi immaginari della moda che si moltiplicano quanto le possibilità di raccontarli nei media: pensiamo ai temi della diversity, della fluidità di genere, della sostenibilità, che trovano nelle potenzialità della transmedialità infinite opportunità di contatto con i consumatori/audience.
Maggiori Informazioni
Autore | Andò Romana |
---|---|
Editore | EGEA |
Anno | 2022 |
Tipologia | Libro |
Collana | Biblioteca dell'economia d'azienda |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: