Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità

ISBN/EAN
9788871925097
Editore
Pearson
Formato
Libro rilegato
Anno
2008
Edizione
2
Pagine
256

Disponibile

30,00 €
Accade troppo spesso che le aziende dimentichino i loro clienti. Una nuova strategia di prodotto non può non tenere conto delle loro esigenze specifiche, del modo in cui le innovazioni che vengono proposte incidono sulla loro vita e del valore che a queste viene attribuito. L'innovazione è il propulsore di qualunque strategia imprenditoriale che abbia la pretesa di conseguire gli obiettivi prefissati. Conoscere i protagonisti, i processi e le modalità da loro adottate, consente di individuare quali saranno gli sviluppi futuri e di valutarne la capacità di generare profitto. Gli autori "smontano" il concetto di innovazione così da ottenere una serie di nozioni limpide e fruibili che tutti i manager, indipendentemente dal settore in cui operano, potranno facilmente valutare e fare proprie nella difficile attività di gestire le loro imprese.

Maggiori Informazioni

Autore Vogel Craig M.;Cagan Johnatan;Boatwright Peter
Editore Pearson
Anno 2008
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio