Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788871925097
- Editore
- Pearson
- Formato
- Libro rilegato
- Anno
- 2008
- Edizione
- 2
- Pagine
- 256
Disponibile
30,00 €
Accade troppo spesso che le aziende dimentichino i loro clienti. Una nuova strategia di prodotto non può non tenere conto delle loro esigenze specifiche, del modo in cui le innovazioni che vengono proposte incidono sulla loro vita e del valore che a queste viene attribuito. L'innovazione è il propulsore di qualunque strategia imprenditoriale che abbia la pretesa di conseguire gli obiettivi prefissati. Conoscere i protagonisti, i processi e le modalità da loro adottate, consente di individuare quali saranno gli sviluppi futuri e di valutarne la capacità di generare profitto. Gli autori "smontano" il concetto di innovazione così da ottenere una serie di nozioni limpide e fruibili che tutti i manager, indipendentemente dal settore in cui operano, potranno facilmente valutare e fare proprie nella difficile attività di gestire le loro imprese.
Maggiori Informazioni
Autore | Vogel Craig M.;Cagan Johnatan;Boatwright Peter |
---|---|
Editore | Pearson |
Anno | 2008 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: