Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

AI Brands. Ripensare le marche nell'economia algoritmica

ISBN/EAN
9788835110989
Editore
Franco Angeli
Collana
Impresa, comunicazione, mercato
Formato
Libro
Anno
2021

Disponibile

18,00 €
AI, apprendimento automatico e piattaforme digitali rappresentano nuovi e potenti decision-maker, veri e propri pubblici da comprendere, con cui cooperare e che i professionisti del marketing, della comunicazione e del branding non possono più ignorare: non comprenderne le logiche e il funzionamento rischierebbe di produrre un ritardo fatale per brand e aziende. AI Brands intende fornire un quadro aggiornato, il più possibile ricco di spunti, sul nuovo significato del fare marketing oggi e sui nuovi obiettivi di marketer, specialisti del branding e della comunicazione in questo contesto. Se da un lato, infatti, abbondano le soluzioni tecnologiche, dall'altro scarseggiano le riflessioni rispetto al modo in cui il nuovo paradigma algoritmico incide sui brand e sul marketing delle aziende. L'argomento viene esplorato grazie a un approccio complementare, che deriva dalle competenze e dagli interessi dei tre autori, e alle prospettive espresse dai diversi contributori ospiti. L'intelligenza artificiale è tra noi, ed è qui per restare.

Maggiori Informazioni

Autore Giaume Alessandro;Maestri Alberto;Sassoon Joseph
Editore Franco Angeli
Anno 2021
Tipologia Libro
Collana Impresa, comunicazione, mercato
Num. Collana 31
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio