Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Agile marketing 2/ed. - La chiave per la Digital Transformation e la crescita del business

ISBN/EAN
9788891657459
Editore
Maggioli Editore
Collana
Digital Generation
Formato
Libro
Anno
2022
Edizione
2
Pagine
216

Disponibile

18,00 €
In ogni settore la diffusione delle tecnologie digitali ha creato nuove opportunità e minacce dirompenti, costringendo le aziende a trasformare il proprio modo di operare. La Digital Transformation non è un semplice adattamento delle tecnologie, ma un profondo ripensamento che deve investire tutta l’organizzazione, le strategie, i modelli di leadership, i modi di pensare e di agire delle persone. “Agile Marketing” è la chiave per una Digital Transformation efficace; più che un insieme di tecniche, è un atteggiamento mentale, un modo di essere. Significa essere adattivi, snelli e focalizzati sulla costante realizzazione di valore per l’azienda e per i clienti. Questo libro si propone come uno strumento pratico, un’agenda di lavoro che, capitolo dopo capitolo, guida il lettore nel processo di trasformazione agile. Deborah Ghisolfi Founder of Agile Marketing, ha creato la prima comunità di pratica italiana dedicata all’Agile per i team Marketing e Commerciale. Da sempre si occupa di innovazione, tecnologia e digitale grazie al background tecnico come IT Manager in aziende multinazionali. Lorena Ignazzi Founder Partner of Associazione Business Design Italia, è Business Strategy Designer con specializzazione in Agile per i team di Marketing & Sales. Advisor di marketing strategico, supporta manager e imprenditori che vogliono migliorare il loro modello di business grazie all’esperienza come Chief Marketing Officer & Innovation Strategist in aziende italiane e internazionali.

Maggiori Informazioni

Autore Ghisolfi Deborah;Ignazzi Lorena
Editore Maggioli Editore
Anno 2022
Tipologia Libro
Collana Digital Generation
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio