Agile marketing. Fai felici i tuoi clienti in metà tempo, con risorse limitate, con team più allineati e motivati

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788868958367
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Web Markeing
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- 232
Disponibile
19,90 €
Le PMI italiane si trovano ad affrontare sfide sempre più impegnative a livello di marketing, disponendo generalmente di risorse limitate. Sottoposti a una crescente pressione, direttori marketing, brand manager e digital marketer sono costretti a rincorrere scadenze ravvicinate e obiettivi sfidanti, spesso per un risultato di breve periodo. La metodologia Agile introduce un modo nuovo di gestire priorità e progetti, aumentando in modo drastico la produttività del team di marketing e la soddisfazione dei clienti. Questo manuale, ricco di esempi, tabelle e consigli pratici, illustra i vantaggi dell'Agile marketing e mostra come applicarlo in azienda, coinvolgendo tutti gli stakeholder e utilizzando gli strumenti più efficaci.
Maggiori Informazioni
| Autore | Errico Paolo |
|---|---|
| Editore | Edizioni Lswr |
| Anno | 2020 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Web Markeing |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
