Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Aggiungere Valore A Un Prodotto Con Componenti Di Qualita. L'importanza Dell'ingredient Branding

ISBN/EAN
9788848127400
Editore
Tecniche Nuove
Collana
Gestione d'impresa
Formato
Brossura
Anno
2013
Pagine
420

Disponibile

31,90 €
In un ambiente come quello del mercato odierno, caratterizzato da competizione intensa, globalizzazione in crescita e radicate preferenze di consumo, gli approcci al marketing messi in atto da aziende produttrici di componenti sono talvolta limitati. Rendere il cliente sempre più sofisticato significa anche renderlo più difficile da accontentare, ma nel contempo apre diverse vie per raggiungerlo e crea più occasioni per vendergli un prodotto. Una di queste vie è l’Ingredient Branding. Il testo esamina vari casi reali e ne delinea i pregi al fine di dimostrare la validità di queste tecniche di marketing innovativo. Inoltre questo volume offre consigli e orientamenti da parte di esperti del settore e fornisce le informazioni necessarie per intraprendere la via della trasformazione della propria marca in Ingredient Brand.

Maggiori Informazioni

Autore Kotler Philip; Pfoertsch Waldemar
Editore Tecniche Nuove
Anno 2013
Tipologia Libro
Collana Gestione d'impresa
Num. Collana 0
Lingua Italiano