Aggiungere Valore A Un Prodotto Con Componenti Di Qualita. L'importanza Dell'ingredient Branding

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788848127400
- Editore
- Tecniche Nuove
- Collana
- Gestione d'impresa
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 420
Disponibile
                
                    
                        31,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    In un ambiente come quello del mercato odierno, caratterizzato da competizione intensa, globalizzazione in crescita e radicate preferenze di consumo, gli approcci al marketing messi in atto da aziende produttrici di componenti sono talvolta limitati.
Rendere il cliente sempre più sofisticato significa anche renderlo più difficile da accontentare, ma nel contempo apre diverse vie per raggiungerlo e crea più occasioni per vendergli un prodotto. Una di queste vie è l’Ingredient Branding.
Il testo esamina vari casi reali e ne delinea i pregi al fine di dimostrare la validità di queste tecniche di marketing innovativo. Inoltre questo volume offre consigli e orientamenti da parte di esperti del settore e fornisce le informazioni necessarie per intraprendere la via della trasformazione della propria marca in Ingredient Brand.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Kotler Philip; Pfoertsch Waldemar | 
|---|---|
| Editore | Tecniche Nuove | 
| Anno | 2013 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Gestione d'impresa | 
| Num. Collana | 0 | 
| Lingua | Italiano | 
        Questo libro è anche in:
        
    
