Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Advertising. Tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra

ISBN/EAN
9788835145721
Editore
Franco Angeli
Collana
Impresa, comunicazione, mercato
Formato
Libro in brossura
Anno
2023
Pagine
150

Disponibile

20,00 €
Quali sono le tecniche da utilizzare per lavorare efficacemente in ambito pubblicitario? Quali gli strumenti? Come agire, nei diversi settori, per attirare e mantenere l'attenzione dei propri consumatori? Queste alcune delle domande a cui il volume vuole dare risposta, partendo dalle due sfide a cui è sottoposto oggi il marketing: innovazione e sostenibilità. Le tecniche di advertising, così come gli strumenti e gli attori che partecipano del processo di pianificazione, si stanno confrontando sempre di più sia con il progresso tecnologico, sia con la trasformazione dei comportamenti del pubblico. E la parola d'ordine sembra essere "velocità", in tutti i sensi: velocità di risposte agli input, di influenza della tecnologia, di mutamento dei gusti, di scambio di informazioni. La comunicazione è oggi costante, pressante, multidirezionale; e negli ultimi anni si è tradotta in una squisita arma a doppio taglio: se da una parte è di certo più semplice far arrivare un messaggio al proprio target di riferimento, dall'altro è difficilissimo costruire una relazione di lungo periodo con quest'ultimo, per via dei troppi stimoli a cui tutti siamo sottoposti ogni giorno.

Maggiori Informazioni

Autore Casalegno Cecilia
Editore Franco Angeli
Anno 2023
Tipologia Libro
Collana Impresa, comunicazione, mercato
Num. Collana 40
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio