Action Research. Una Metodologia Di Ricerca Per Gli Studi D'impresa

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788854865143
- Editore
- Aracne
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 136
Disponibile
11,90 €
Questo volume si propone di introdurre la metodologia dell'action research e offrire nuovi spunti di ricerca nel campo degli studi inerenti l'impresa e l'imprenditore. Il volume si apre con una panoramica della metodologia a partire dalla sua definizione e dalle sue peculiarità, per delineare, successivamente, quegli elementi critici dell'action research attorno ai quali si è sviluppato un acceso dibattito accademico. Dopo aver descritto le fasi necessarie all'impiego della metodologia, l'autore propone un modello di applicazione nel campo degli studi di impresa.
Maggiori Informazioni
Autore | Santini Cristina |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 2013 |
Tipologia | Libro |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Questo libro è anche in: