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Acquisire nuovi clienti con LinkedIn®. Trasformare contatti virtuali in fatturati reali

ISBN/EAN
9788835107002
Editore
Franco Angeli
Collana
Manuali
Formato
Libro
Anno
2020

Disponibile

22,00 €
Molte persone hanno un profilo LinkedIn® ma pochissime lo usano in modo commercialmente efficace per riuscire a convertire relazioni virtuali in fatturati reali. Questo manuale analizza l'utilizzo di LinkedIn® per un solo obiettivo: per noi vendere significa aiutare il cliente a soddisfare nel migliore dei modi le proprie esigenze. Nel business to business questo si concretizza nell'aiutare le aziende clienti a crescere e ad aumentare la propria redditività. Analizzeremo come mettere in pratica le 5 fasi per rendere efficace (= raggiungere gli obiettivi) ed efficiente (= ottimizzando le risorse) la nostra attività marketing /commerciale su LinkedIn®: 1. attrarre: rendi il tuo profilo e la tua presenza su LinkedIn® accattivante; 2. connettere: crea una rete qualitativamente quantitativa; 3. coltivare: mantieni attiva la relazione nel tempo e con costanza; 4. proporre: proponi un incontro di persona e/o videocall e/o invia una specifica offerta personalizzata; 5. telefonare (opzionale): contattalo telefonicamente in modo mirato se non sei riuscito ad ingaggiarlo con nessuna delle precedenti fasi ed è un target estremamente importante/interessante per te.

Maggiori Informazioni

Autore Gambirasio Gianluca;Castelletti Luigi
Editore Franco Angeli
Anno 2020
Tipologia Libro
Collana Manuali
Num. Collana 313
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio