Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

ABM e benchmarking. Strumenti sinergici dello Strategic Management

ISBN/EAN
9788834842744
Editore
Giappichelli
Collana
Studi e ricerche aziendali. Ricerche
Formato
Libro in brossura
Anno
2004
Pagine
VIII-129

Disponibile

15,00 €
Il lavoro analizza due importanti tecniche di gestione: I'Activity Based Management e il benchmarking. Lo scritto è suddiviso in due parti. Nella prima si analizzano le finalità e l'ambito di applicazione della tecnica dell'ABM. Si sottolinea che l'approccio alla gestione aziendale per attività e per processi gestionali è diretto a svariati scopi: in particolare, alla valutazione del contributo delle attività e dei processi, al miglioramento dell'efficacia degli stessi, al perseguimento degli obiettivi strategici d'impresa e alla promozione di un'attenzione diffusa alla soddisfazione del cliente e alla creazione di valore. Nella seconda parte si affronta la tematica del benchmarking nelle sue fasi principali.

Maggiori Informazioni

Autore Caldarelli Adele
Editore Giappichelli
Anno 2004
Tipologia Libro
Collana Studi e ricerche aziendali. Ricerche
Num. Collana 1
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio