21 consigli di web marketing per avvocati

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788898212361
- Editore
- Primiceri Editore
- Collana
- Diritto
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2014
- Pagine
- 130
Disponibile
12,00 €
Come si concilia uno dei più antichi mestieri del mondo con i moderni strumenti di comunicazione forniti da internet? Se fino a qualche anno fa l'avvocato acquisiva i clienti quasi esclusivamente attraverso il lavoro sul campo e il passaparola, oggi non può ignorare le straordinarie potenzialità di una comunicazione efficace sul web e grazie al web. Per questo il professionista deve sapersi costruire un'ottima reputazione on-line sfruttando al meglio le risorse che la rete mette a disposizione. Gli effetti positivi di tale operazione non saranno solo "virtuali". In questo testo vengono proposti ventuno consigli su come utilizzare internet per creare un proprio "brand professionale" e diventare avvocati di successo.
Maggiori Informazioni
| Autore | Primiceri Salvatore |
|---|---|
| Editore | Primiceri Editore |
| Anno | 2014 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Diritto |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
