Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

100 Cose Che Ogni Designer Deve Conoscere Sulle Persone

ISBN/EAN
9788871926483
Editore
Pearson
Formato
Brossura
Anno
2011
Pagine
256

Disponibile

17,00 €
In “100 cose” scienza e ricerca sono combinate con esempi pratici per darvi una guida a cui nessun designer può rinunciare. Imparerete come realizzare progetti più intuitivi e interessanti, che si tratti materiale stampato, siti web, applicazioni o prodotti di altro tipo, che rispecchiano il modo di pensare, lavorare e giocare delle persone. Imparerete a creare design più efficaci, caratterizzati da maggiore convertibilità e usabilità, rispondendo a domande come: - cosa cattura e mantiene l’attenzione su una pagina o una schermata? - cosa permette di memorizzare le informazioni? - qual è più importante fra la visione centrale e quella periferica? - come si prevedono i tipi di errori che le persone faranno? - come si motivano le persone a procedere con il passaggio successivo? - qual è la lunghezza migliore per una riga di testo? - esistono alcuni font migliori di altri? Queste sono solo alcune delle domande a cui il libro risponde nella sua approfondita esplorazione della psicologia umana.

Maggiori Informazioni

Autore Weinschenk Susan M.
Editore Pearson
Anno 2011
Tipologia Libro
Lingua Italiano