Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Un costrutto per analizzare l'EMO nelle PI

ISBN/EAN
9788854898912
Editore
Aracne
Formato
Libro in brossura
Anno
2016
Pagine
180

Disponibile

12,00 €
Nonostante l'economia italiana stia lentamente uscendo dalla recessione, le Piccole Imprese (PI) si trovano a dover affrontare un ambiente sempre più dinamico e incerto. Le PI per rimanere sul mercato devono attuare un processo di riconversione verso produzioni ad alto valore aggiunto abbandonando la tradizionale price competition. Tale riconversione richiede un nuovo approccio di marketing che viene definito Entrepreneurial Marketing Orientation (EMO). In questo quadro, il libro cerca di definire un nuovo costrutto per misurare tale approccio e individuare le caratteristiche che contraddistinguono le imprese maggiormente orientate all'EMO mediante un'indagine empirica su 545 PI italiane.

Maggiori Informazioni

Autore Buratti Andrea
Editore Aracne
Anno 2016
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg
Stato editoriale In Commercio