Real Time Marketing

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820347895
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2. 0
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2011
- Pagine
- 240
Disponibile
19,90 €
Il marketing e le PR stanno subendo una rivoluzione grazie all’era del web in tempo reale. La reputazione di un’azienda è costantemente in discussione sui social network e, in caso di crisi, è assolutamente necessario intervenire in real-time.
Ascoltare le opinioni del pubblico attivo della Rete e iniziare una conversazione con i propri clienti è fondamentale anche per migliorare la propria offerta e realizzare prodotti e servizi in linea con le esigenze del mercato, senza perdere tempo e denaro.
Utilizzare un nuovo metodo di lavoro che si adatti alla nuova velocità di internet signifi ca spegnere sul nascere potenziali crisi d’immagine e cogliere nuove opportunità nel momento in cui si presentano.
Questo libro spiega alla perfezione come farlo. I numerosi casi aziendali che riportano le teorie di marketing in real-time dimostrano che le aziende più reattive hanno più successo. Imparare da questi esempi di eccellenza sarà il vostro primo passo per fare business in tempo reale.
Maggiori Informazioni
| Autore | Scott David M. |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2011 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Web & marketing 2. 0 |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
| Indice | Tempo di rivoluzione: Far crescere il business oggi - Rapidità contro pigrizia, notizie dal fronte - Le leggi del tempo reale - Il tempo reale come attitudine - Troppo grande per avere successo? - Coinvolgere i mezzi di informazione - Crisi. Comunicazione e media - Cosa dicono di voi in questo istante? - Sfruttare la folla per una reazione rapida- Entrare in contatto col vostro mercato: Connessione in tempo reale con i clienti - Going Mobile, il real time diventa non stop - Lo vogliono subito. Fate crescere il vostro business adesso: Fateli comunicare...ora - Dal vecchio sito a una macchina in tempo reale - Concludere la vendita - Business alla velocità di... adesso! Appendici. Fonti. |
Questo libro è anche in:
