Ottico di successo. Vederci chiaro e pensare in grande nel mercato dell'ottica

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788889380703
- Editore
- Engage
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2015
- Pagine
- 78
Disponibile
20,00 €
In principio era l'età dell'oro: gli ottici erano pieni di lavoro e non facevano in tempo ad esporre un paio di occhiali in vetrina che li avevano già venduti. Poi è arrivata la crisi, la concorrenza delle grandi catene e del low cost e molti ottici si sono trovati improvvisamente in difficoltà. Eppure, a guardarsi intorno, si scoprono straordinarie eccellenze: negozi che della crisi non hanno affatto risentito. Come hanno fatto? In questo libro, scritto a quattro mani da due consulenti che da 15 anni si occupano proprio di ottica, è contenuta la risposta. Dalla gestione finanziaria, al marketing emozionale, alla vendita emotiva: qui si trovano racchiusi tutti i consigli utili e semplici da mettere in pratica per far crescere il proprio negozio di ottica.
Maggiori Informazioni
| Autore | Gariboldi Michaela;Valentini Paolo |
|---|---|
| Editore | Engage |
| Anno | 2015 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | Disponibilità limitata |
Questo libro è anche in:
