Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Le strategie delle imprese italiane di media dimensione. Innovazione e internazionalizzazione delle attività di impresa

ISBN/EAN
9788892107564
Editore
Giappichelli
Formato
Libro in brossura
Anno
2017
Pagine
XIV-214

Disponibile

22,00 €
"Le imprese italiane di media dimensione hanno mostrato negli ultimi anni una spiccata propensione ad esportare nei mercati-obiettivo esteri, basandosi su fattori di competitività firm specific; oggi, al contrario, nel decidere di diventare o restare operatori in grado di produrre e vendere con successo in ambito internazionale, devono effettuare continue ed accurate ricerche sull'attrattività di ogni mercato-Paese. Esse potranno efficacemente inserirsi nei nuovi processi concorrenziali internazionali se saranno in grado di progettare nuove strategie di espansione internazionale basate sulla localizzazione in ambito globale di varie attività aziendali."

Maggiori Informazioni

Autore Marcone Maria Rosaria
Editore Giappichelli
Anno 2017
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio